L'utilizzo dei cookie su questo sito serve a migliorare l'esperienza di navigazione. Accedendo a qualsiasi suo elemento accetti l'uso dei cookie.

Mercoledi, 17 ottobre 2018 ore 20:14
Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me
Libertà di Frequenza
 

Anachronisme, la nuova web serie che è già un successo



Testatina Newswip piccolaNewswip è un talk radiofonico dedicato alle web star, personaggi divenuti famosi grazie a Facebook e YouTube. In ogni puntata viene intervistato un ospite che racconta la sua esperienza, consigli e curiosità con il medium utilizzato.
Riccardo Lo Bue ai microfoni di Libertà di Frequenza webRadio, emittente dell'Università degli studi di Palermo


Da Anachronisme al Sicily Web Fest 2018: due chiacchiere con Riccardo Cannella e Cristiano Bolla

AnachronismeOspiti della puntata di oggi di NewsWip Riccardo Cannella e Cristiano Bolla. Con loro abbiamo parlato della nuova web serie Anachronisme, non ancora online ma già in lizza tra le 12 migliori web serie internazionali al Buenos Aires Web Fest. Abbiamo conosciuto meglio la Cinnamon Production & Film School, una realtà sempre più importante sia nel panorama internazionale, merito delle sue produzioni caratterizzate da una qualità cinematografica, sia sul territorio, grazie alle attività di formazione rivolte agli studenti dei licei. Un modo per scovare giovani talenti in erba e iniziarli a formare. Non potevamo non parlare del Sicily Web Fest 2018, giunto alla sua quarta edizione con importantissime novità. Finora vi avevamo detto che sarebbe stato a Palermo dal 4 al 6 maggio, invece adesso cambia tutto! Siete curiosi di sapere cosa è successo? Beh non vi resta che ascoltare la puntata!


ASCOLTA IL PROGRAMMA
Se il tuo browser non visualizza il player qui sopra, ascolta il programma cliccando sul link che segue
NewsWip - Programma webRadio di e con Riccardo Lo Bue

 

Tags: LdF News