L'utilizzo dei cookie su questo sito serve a migliorare l'esperienza di navigazione. Accedendo a qualsiasi suo elemento accetti l'uso dei cookie.

Giovedi, 22 febbraio 2018 ore 17:26
Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me
Libertà di Frequenza
 

Intervista a Riccardo Cannella, regista di web serie e direttore artistico del Sicily web fest

sicily web festival ustica

Newswip è un talk radiofonico dedicato alle web star, personaggi divenuti famosi grazie a Facebook e YouTube. In ogni puntata viene intervistato un ospite che racconta la sua esperienza, consigli e curiosità con il medium utilizzato. Riccardo Lo Bue ai microfoni di Libertà di Frequenza webRadio, emittente dell'Università degli studi di Palermo (26:28)

Ospite della quinta puntata di Newswip Riccardo Cannella, regista di web serie e direttore artistico del Sicily web fest, il festival internazionale dedicato alle produzioni web seriali che si tiene ogni anno a Ustica, giunto alla sua terza edizione. Con lui avremo modo di parlare non solo delle sue produzioni, Web horror story, Run Away e Hidden, ma anche più in generale del panorama web seriale italiano.

Hidden web serie
Le sue serie sono fruibili su Bigop.tv, nuova piattaforma sudamericana di video on demand per serie digitali, con cui ha stretto recentemente un accordo di distribuzione. A questo link il trailer di Hidden.
Riccardo Cannella ha inoltre fondato la Cinnamon production, che oltre a essere la casa produttrice delle sue serie è anche una scuola che organizza corsi per realizzare web serie http://cinnamonproduction.it/

Ai microfoni di Libertà di Frequenza Riccardo Cannella

Hidden di Riccardo Cannella
ASCOLTA IL PROGRAMMA
Se il tuo browser non visualizza il player qui sopra, ascolta il programma cliccando sul link che segue
NewsWip - Programma webRadio di e con Riccardo Lo Bue

Tags: LdF News