Shotgun Boogie, la web serie di Michele Boreggi su New Orleans dieci anni dopo l’uragano Katrina
Newswip è un talk radiofonico dedicato alle web star, personaggi divenuti famosi grazie a Facebook e YouTube. In ogni puntata viene intervistato un ospite che racconta la sua esperienza, consigli e curiosità con il medium utilizzato.
Riccardo Lo Bue ai microfoni di Libertà di Frequenza webRadio, emittente dell'Università degli studi di Palermo
New Orleans dieci anni dopo l’uragano Katrina, raccontata da Michele Boreggi nella web serie Shotgun Boogie. Uno spaccato sul panorama sociale, culturale, e musicale di New Orleans e di come la città è cambiata dopo uno degli uragani più violenti della storia d’America.
Un viaggio di sei mesi negli Stati Uniti tra i musicisti che hanno reso celebre la piccola cittadina della Louisiana in tutto il mondo. Città dalle mille contraddizioni, accogliente ma col più alto tasso di criminalità degli Stati Uniti, cosmopolita e razzista, New Orleans, grazie alla sua musica, è riuscita a rinascere, continuando ad attrarre milioni di turisti da tutto il mondo. Queste e altre curiosità nell’intervista rilasciata da Michele Boreggi a NewsWip.
Di seguito i link:
Sito Ufficiale www.shotgunboogie.com/
Canale YouTube
Canale Vimeo vimeo.com/shotgunboogie
Pagina Facebook www.facebook.com/ShotgunBoogieNewOrleans
Ricordiamo che sono aperte le iscrizioni per il Sicily web fest 2018, che si terrà dal 4 al 6 maggio a Palermo. Sul sito ufficiale sicilywebfest.com trovate tutte le informazioni.
Tags: LdF News