L'utilizzo dei cookie su questo sito serve a migliorare l'esperienza di navigazione. Accedendo a qualsiasi suo elemento accetti l'uso dei cookie.

Domenica, 19 novembre 2017 ore 22:19
Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me
Libertà di Frequenza
 

One Shot, la web serie italiana girata in piano sequenza

one shot 1

Testatina Newswip piccolaNewswip è un talk radiofonico dedicato alle web star, personaggi divenuti famosi grazie a Facebook e YouTube. In ogni puntata viene intervistato un ospite che racconta la sua esperienza, consigli e curiosità con il medium utilizzato.
Riccardo Lo Bue ai microfoni di Libertà di Frequenza webRadio, emittente dell'Università degli studi di Palermo

Ospite della puntata di oggi di NewsWip, Simone Albano regista di One Shot la prima web serie italiana girata interamente in piano sequenza.

one shot 1Il piano sequenza è una tecnica che consiste in un’inquadratura molto lunga, che copre la durata di un’intera scena, vanta precedenti illustri sul grande schermo. Uno dei primi registi a farne un uso rivoluzionario è stato Orson Welles con Quarto Potere, fino ad arrivare al più recente Birdman di Inarritu.
Guarda la serie sul canale ufficiale [Link]

 

Sono aperte le iscrizioni per il Sicily web fest 2018, che si terrà dal 4 al 6 maggio a Palermo. Chi s’iscrive adesso al Sicily web fest riceverà uno sconto del 20% sulla quota di partecipazione.
Sul sito ufficiale sicilywebfest.com trovate tutte le informazioni.

 one shot 2

 
ASCOLTA IL PROGRAMMA
Se il tuo browser non visualizza il player qui sopra, ascolta il programma cliccando sul link che segue
NewsWip - Programma webRadio di e con Riccardo Lo Bue

 

Tags: LdF News