L'utilizzo dei cookie su questo sito serve a migliorare l'esperienza di navigazione. Accedendo a qualsiasi suo elemento accetti l'uso dei cookie.

Venerdi, 23 febbraio 2018 ore 19:32
Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me
Libertà di Frequenza
 

In the closet, un drama-thriller sui segreti inconfessabili: la prima App Serie italiana, prodotta e sviluppata da Alpa Film

In The Closet App Serie

Newswip è un talk radiofonico dedicato alle web star, personaggi divenuti famosi grazie a Facebook e YouTube. In ogni puntata viene intervistato un ospite che racconta la sua esperienza, consigli e curiosità con il medium utilizzato. Riccardo Lo Bue ai microfoni di Libertà di Frequenza webRadio, emittente dell'Università degli studi di Palermo (25:10)

"In The Closet" è la prima App Serie made in Italy scritta da Daniele Lupo, girata dal regista Ninni Palma e sviluppata da ALPA film. Un drama-thriller girato interamente in un unico ambiente.  Un uomo misterioso riceve nel suo ufficio 5 personaggi mettendoli di fronte alle loro colpe inconfessabili. A ciascuno di loro chiede qualcosa in cambio per tenere celato il suo scheletro nell'armadio. Solo se accetteranno le prove verranno restituite e distrutte. L'App è stata sviluppata  da Salvatore Allotta, studente di Ingegneria dell'Università di Palermo.

Gli smartphone sono sempre più diffusi e con essi le app: allora perché non realizzare un App Serie? È quello che si sono chiesti il regista Ninni Palma e lo sviluppatore di app Salvatore Allotta, con il loro progetto In The Closet. Il medico, la professoressa, il pensionato, l’attrice, lo scrittore: 5 personaggi e i loro segreti nascosti. E “Lui”, l’uomo che inspiegabilmente li conosce e può ricattarli, chiedendogli di fare qualcosa di cui solo alla fine capiranno il motivo. I 50 episodi, da un minuto ciascuno, oltre a essere su YouTube, che secondo gli autori non è il mezzo di comunicazione più adatto per questo tipo di prodotto (almeno in Italia), possono essere visti sul proprio tablet o smartphone attraverso un'app gratuita. L’app serie prodotta e sviluppata da Alpa può essere scaricata da google play per Android, oppure per Windows 10 in versione beta inviando la richiesta all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

In The Closet, l'app serie scaricabile attraverso questo link gratis da Google Play

Ai microfoni di Libertà di Frequenza Ninni Palma e Salvatore Allotta ci parlano di "IN THE CLOSET"

Newswip In the Closet
ASCOLTA IL PROGRAMMA
Se il tuo browser non visualizza il player qui sopra, ascolta il programma cliccando sul link che segue
NewsWip - Programma webRadio di e con Riccardo Lo Bue

Tags: LdF News