L'utilizzo dei cookie su questo sito serve a migliorare l'esperienza di navigazione. Accedendo a qualsiasi suo elemento accetti l'uso dei cookie.

Giovedi, 22 febbraio 2018 ore 17:28
Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me
Libertà di Frequenza
 

Riconoscimento protezione internazionale di Palermo, siglata convenzione stage per laureati in Giurisprudenza

xMicari e De Miro.jpgq scalew3A355h3A119t3A2q3A70.pagespeed.ic.scI2LkkQ2DSiglata dalla Presidente della Commissione Donatella Ferrera ed il rettore dell’Università di Palermo Fabrizio Micari, una convenzione per l’attivazione di stage dedicati agli studenti laureati in Giurisprudenza. Gli studenti affiancheranno e supporteranno tutto il lavoro delle commissioni territoriali per il riconoscimento della protezione internazionale di Palermo. Alla cerimonia era presente il Prefetto di Palermo Antonella De Miro.
“Ritengo sia un importante passo per dare ai nostri studenti la possibilità di formarsi su un settore oggi particolarmente delicato – dichiara il rettore Micari – ma di notevole importanza, che investe da vicino il nostro Paese. Questa esperienza consentirà loro, nell’ambito delle competenze specifiche acquisite, maggiori prospettive per un più facile inserimento nel mondo del lavoro”.

 

Tags: LdF News