L'utilizzo dei cookie su questo sito serve a migliorare l'esperienza di navigazione. Accedendo a qualsiasi suo elemento accetti l'uso dei cookie.

Lunedi, 23 aprile 2018 ore 15:17
Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me
Libertà di Frequenza
 

Un anno da Rettore: Micari ringrazia la Comunità accademica

FabrizioMicari“Un anno da Rettore dell'Università degli Studi di Palermo: tante emozioni, molti impegni ma anche e soprattutto importanti eventi e grandi soddisfazioni.
Questo primo anno è coinciso con l'anniversario dei 210 dalla fondazione del nostro Ateneo, celebrato con un ricchissimo calendario di eventi culturali, convegni, mostre, incontri. Segno di vitalità e della capacità della Comunità Accademica di impegnarsi proficuamente per il bene di UniPa. Segno altresì di buona salute che si concretizza in un virtuoso momento di crescita che trova conferma nei dati delle immatricolazioni di quest'Anno Accademico che registra uno straordinario aumento del 15 per cento degli iscritti al primo anno.
Ricordo inoltre con particolare emozione le cerimonie di Inaugurazione dell'Anno Accademico al Teatro Massimo con le illustri partecipazioni del Presidente della Repubblica e del Presidente del Consiglio, gli splendidi sorrisi festanti dei nostri laureati ai Graduation Day di luglio allo Stadio delle Palme e di ottobre sul sagrato della Cattedrale. Il mio ringraziamento va a tutta la Comunità UniPa e alle Istituzioni del territorio”.