L'utilizzo dei cookie su questo sito serve a migliorare l'esperienza di navigazione. Accedendo a qualsiasi suo elemento accetti l'uso dei cookie.

Venerdi, 23 agosto 2019 ore 23:15
Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me
Libertà di Frequenza
 

Al Polo universitario di Trapani Cerimonia di benvenuto alle matricole

studenti Career Day 2015Si svolgerà il 25 novembre alle 10 nell’Aula Magna “G. Tranchina” ed è rivolto a tutti gli iscritti al primo anno dei corsi di laurea in Giurisprudenza e Consulente giuridico d’impresa per l’anno accademico 2016/17

Cerimonia annuale di benvenuto alle matricole per tutti gli iscritti al primo anno dei corsi di laurea in Giurisprudenza e Consulente giuridico d’impresa per l’anno accademico 2016/17.
L’evento si svolgerà il 25 novembre alle 10 nell’Aula Magna “G. Tranchina” del Polo Universitario di  Trapani.
L’incontro inizierà coi i saluti di Ignazio Giacona, presidente del Polo Universitario di Trapani, Aldo Schiavello, direttore del Dipartimento di Giurisprudenza, Mario Serio, presidente del Consorzio Universitario di Trapani,Alessandro Tesauro, delegato del coordinatore del C.d.L. in Giurisprudenza, Renato Mangano, referente del c.d.L. in  Consulente giuridico d’impresa. Sarà presente il corpo docente.
Successivamente si svolgerà un dibattito sul tema “Verso il referendum costituzionale”, in cui si potranno ascoltare gli interventi di Vittorio Villa, ordinario di Filosofia del diritto (Università di Palermo), Antonella Sciortino, ordinario di Diritto costituzionale (Università di Palermo). Modererà Prof. Giovanni Scala.
L’evento vedrà la partecipazione anche dei rappresentanti delle associazioni studentesche. Agli studenti che parteciperanno all’incontro verrà attribuito un credito formativo.

Tags: Dal Campus