L'utilizzo dei cookie su questo sito serve a migliorare l'esperienza di navigazione. Accedendo a qualsiasi suo elemento accetti l'uso dei cookie.

Martedi, 22 ottobre 2019 ore 08:01
Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me
Libertà di Frequenza
 

“Economia della Felicità” Corso per gli studenti del Master in Risorse umane

IMG 3798 economiaTenuto dal professore Sandro Formica della Florida International University di Miami, si svolgerà il 23 novembre alle 11 nell'aula magna "V. Li Donni" del Dipartimento SEAS

Si svolgerà il 23 novembre alle 11 nell'aula magna "V. Li Donni" del Dipartimento Scienze economiche, aziendali e statistiche(SEAS), Edificio 13 in viale delle Scienze, il primo corso per crediti formativi in “Economia della Felicità”, rivolto agli studenti del Master in Risorse umane dell'Ateneo.
Il corso, organizzato dal Dipartimento di Scienze psicologiche, pedagogiche, dell’esercizio fisico e della formazione e del Dipartimento di Scienze economiche, aziendali e statistiche, è tenuto dal professore Sandro Formica della Florida International University di Miami ed è stato realizzato per soddisfare l'esigenza di una gestione delle organizzazioni più attenta agli aspetti umani.
Gli studenti del Master, coordinato dal professore Giuseppe Ruvolo, utilizzeranno un format intensivo per integrare le nozioni del corso all’interno del loro percorso formativo. Frequenteranno, inoltre, due giornate in full-immersion lavorando su moduli esperienziali online.

Tags: Dal Campus