Smart cities & communities Borse di formazione di ICAR - CNR 2018
Sarà un'opportunità per i giovani laureati ai fini dell' inserimento nel mercato del lavoroE' stato pubblicato il bando da parte dell’ICAR, Istituto di Calcolo e reti ad alte prestazioni del CNR, per il conferimento di 9 borse di formazione retribuite per laureati in attività di studio e ricerche inerenti l’ambito smart cities & communities, dal titolo “Progettista - ricercatore per ambienti per applicazioni ICT per Smart Cities & Communities”.
Sarà un'opportunità per i giovani laureati ai fini dell' inserimento nel mercato del lavoro, attraverso la possibilità di realizzare percorsi di formazione e di accompagnamento che riguardino ambiti come l’imprenditorialità innovativa ela ricerca industriale.
Il corso si propone la formazione qualificata di persone esperte nelle tecnologie ICT che abilitano il concento di smart city. La borsa di formazione, dell’importo di 1.955,26 euro mensili, ha durata di 18 mesi.
Le domande potranno essere inviate entro il 22 gennaio 2018 via pec, in formato PDF, all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Tags: Dal Campus