L'utilizzo dei cookie su questo sito serve a migliorare l'esperienza di navigazione. Accedendo a qualsiasi suo elemento accetti l'uso dei cookie.

Sabato, 20 luglio 2019 ore 00:59
Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me
Libertà di Frequenza
 

Smart cities & communities Borse di formazione di ICAR - CNR 2018

LAUREASarà un'opportunità per i giovani laureati ai fini dell' inserimento nel mercato del lavoro

E' stato pubblicato il bando da parte dell’ICAR, Istituto di Calcolo e reti ad alte prestazioni del CNR, per il conferimento di  9 borse di formazione retribuite per laureati in attività di studio e ricerche inerenti l’ambito smart cities & communities, dal titolo “Progettista - ricercatore per ambienti per applicazioni ICT per Smart Cities & Communities”.
Sarà un'opportunità per i giovani laureati ai fini dell' inserimento nel mercato del lavoro, attraverso la possibilità di realizzare percorsi di formazione e di accompagnamento che riguardino ambiti come l’imprenditorialità innovativa ela ricerca industriale.
Il corso si propone la formazione qualificata di persone esperte nelle tecnologie ICT che abilitano il concento di smart city. La borsa di formazione, dell’importo di 1.955,26 euro mensili, ha durata di 18 mesi.
Le domande potranno essere inviate entro il 22 gennaio 2018 via pec, in formato PDF, all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Tags: Dal Campus