L'utilizzo dei cookie su questo sito serve a migliorare l'esperienza di navigazione. Accedendo a qualsiasi suo elemento accetti l'uso dei cookie.

Mercoledi, 18 settembre 2019 ore 13:31
Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me
Libertà di Frequenza
 

Selezione di borse di studio e diplomi di merito per studenti universitari siciliani

Agrigento dalla Valle dei TempliL'iniziativa è del Gruppo Siciliano Cavalieri del lavoro. Sono tre le borse di studio

E' stato pubblicato il bando da parte del Gruppo Siciliano Cavalieri del lavoro per il conferimento di una borsa di studio di 5.000,00 euro con diploma di merito, riservata ad uno studente universitario siciliano e di due borse di studio di 1500,00 euro con diplomi di merito, per tesi di laurea magistrale non compilativa.
L'obiettivo è di premiare tre laureati che si siano distinti nello svolgimento del loro percorso formativo, discutendo una tesi di laurea magistrale presso una delle Università statali siciliane nel periodo tra il 1 ottobre 2016 e il 30 aprile 2017, su materie legate allo sviluppo turistico-culturale del territorio siciliano, mettendo in evidenza le opportunità di sviluppo legate allo sfruttamento delle località archeologiche e storiche, dei musei e gli ostacoli che invece impediscono l'ottimizzazione. Le tesi di Laurea premiate verranno depositate negli archivi del Gruppo Siciliano.
Sono ammessi al concorso gli studenti in possesso di residenza in una delle province della Sicilia, laurea triennale e quella magistrale in corso; laurea magistrale presso una Università statale siciliana; media delle votazioni relative agli esami sostenuti, sia nella Laurea Triennale che in quella Magistrale, non inferiore a 28/30,laurea con lode,
conoscenza certificata della lingua inglese di livello non inferiore a C l, secondo gli standard del Consiglio d'Europa.
Le domande di partecipazione alla selezione, dovranno essere inviate all'indirizzo e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Tags: Dal Campus