L'utilizzo dei cookie su questo sito serve a migliorare l'esperienza di navigazione. Accedendo a qualsiasi suo elemento accetti l'uso dei cookie.

Sabato, 21 settembre 2019 ore 19:30
Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me
Libertà di Frequenza
 

Bando "Comunicare e Bene" Una campagna di comunicazione per il Sud

Palazzo Bonocore Piazza Pretoria a PalermoL’iniziativa, lanciata dalla Fondazione con il Sud, è rivolta alle organizzazioni non profit meridionali che potranno lavorare anche in collaborazione con il mondo dell’università e della ricerca


“Comunicare e Bene” è il titolo della campagna di comunicazione proposta attraverso un bando dalla Fondazione con il Sud.
L’iniziativa è rivolta alle organizzazioni non profit meridionali che potranno presentare, anche in collaborazione con il mondo dell’università e della ricerca, una proposta di campagna di comunicazione nazionale su una tematica sociale strettamente legata al Sud.
La proposta deve mettere in relazione la dimensione creativa delle idee con quella più pragmatica della denuncia e della proposta. Partire, quindi, dai problemi di carattere civile e sociale che interessano il Sud per realizzare una campagna di sensibilizzazione/promozione sociale che possa informare e raggiungere un ampio pubblico.
Anche se le tematiche sociali affrontate dovranno riguardare in particolare le regioni del Sud Italia, la diffusione della campagna dovrà comprendere tutto il territorio nazionale.
La Fondazione selezionerà e sosterrà una campagna di comunicazione con un ammontare massimo di 50.000,00 euro. Il termine entro il quale inviare l’idea progettuale scade alle ore 13 dell’8 aprile 2016.
Maggiori informazioni all'indirizzo www.fondazioneconilsud.it

Tags: Dal Campus