L'utilizzo dei cookie su questo sito serve a migliorare l'esperienza di navigazione. Accedendo a qualsiasi suo elemento accetti l'uso dei cookie.

Mercoledi, 17 luglio 2019 ore 10:35
Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me
Libertà di Frequenza
 

Stage di selezione della rappresentativa Unipa maschile di calcio

IMG 8700 cus unipaSi svolgerà il 4 aprile, per tutti gli studenti dell'Università degli Studi di Palermo nati tra l'1 gennaio 1988 ed il 31 dicembre 1998

Si terrà il 4 aprile, per tutti gli studenti dell'Università degli Studi di Palermo nati tra l'1 gennaio 1988 ed il 31 dicembre 1998, lo stage di selezione della rappresentativa Unipa maschile di calcio.
Lo stage, tenuto dal tecnico Cnu Calcio Cus Palermo, Vincenzo Di Mariano, selezionerà i migliori talenti universitari che andranno a formare la rosa della Rappresentativa che parteciperà ai Campionati nazionali universitari 2016 ed alla corsa verso lo scudetto universitario. Gli studenti interessati dovranno recarsi alle 17 al campo di calcio in erba vera in via Altofonte 80 e dovranno presentare  copia stampata del Mav del pagamento delle tasse universitarie dell’anno accademico in corso
e scarpe da calcio.
Concluso lo stage, attraverso il sito Cuspalermo.it, verranno comunicati i nomi degli studenti selezionati che si prepareranno per la partita di esordio, in programma per il 20 aprile a Palermo contro Catania. Sarà il primo turno di qualificazione verso le finali nazionali di Modena 2016.

Tags: Dal Campus