L'utilizzo dei cookie su questo sito serve a migliorare l'esperienza di navigazione. Accedendo a qualsiasi suo elemento accetti l'uso dei cookie.

Venerdi, 23 febbraio 2018 ore 19:25
Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me
Libertà di Frequenza
 

Palermo calcio: promozione abbonamenti per la Comunità universitaria

Convenzione Unipa Palermo Calcio 1 300x182In seguito alla stipula di una convenzione tra UniPa e Palermocalcio, per la stagione calcistica 2016/2017, viene offerta, a tutti gli studenti - in possesso della Unipa Smart Card o della ricevuta di iscrizione all’Anno Accademico 2015/2016 – ed al personale dell’Università – che presenta il tesserino di servizio o altro documento equivalente, l’abbonamento con tariffa agevolata al costo di 160 euro per il settore di Tribuna Montepellegrino Superiore Laterale. La tariffa vale per gli abbonamenti sottoscritti presso lo Stadio Renzo Barbera (Viale del Fante, 11) nella fase di sottoscrizione di nuovi abbonamenti alla fine della fase rinnovi.
“Come grande estimatore di tutti gli sport e tifoso della squadra della nostra città – afferma il rettore Fabrizio Micari - sono molto contento della convenzione stipulata tra UniPa e #Palermocalcio. In tal modo avremo un "Settore UniPa" allo stadio, luogo di aggregazione, di comunità e mi auguro sempre di divertimento competitivamente sano e costellato di successi”.
#UniPa #210UniPa #PalermoCittàUniversitaria