L'utilizzo dei cookie su questo sito serve a migliorare l'esperienza di navigazione. Accedendo a qualsiasi suo elemento accetti l'uso dei cookie.

Domenica, 18 novembre 2018 ore 19:31
Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me
Libertà di Frequenza
 

Educatori giovanili, insegnanti, assistenti ed operatori sociali. Arriva il corso online sull'interculturalità

educatoriIl corso online offre approfondimenti teorici, strumenti pratici e buone pratiche utili per chi sia interessato ad ideare e realizzare percorsi educativi e progetti più inclusivi nel campo dell'interculturalità e ad operare con più efficacia in contesti multiculturali.
Il corso verrà presentato presso il Centro Santa Chiara (Piazza Santa Chiara 11, Palermo) dalle 16:30 alle 19:00.
Il corso è stato realizzato con contributi dell'Università di Palermo, dell'Università di Aveiro (Portogallo), dell'Università di Savonia (Finlandia) e del Collegio degli Educatori della Catalogna e del Comune di Palermo, oltre che con contributi di circa 15 associazioni ed enti giovanili di diversi paesi europei.
Interverranno rappresentanti di Associazione InformaGiovani, Università degli Studi di Palermo, Arcigay Palermo, Comune di Palermo - Assessorato alla Cittadinanza Solidale.
Durante l'evento sarà offerto un aperitivo multiculturale.
Il corso online è stato realizzato nell'ambito del progetto"Minorities as opportunity and occasion for chrysalis" supportato dal Programma Erasmus+ dell'Unione Europea.

Per info
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.