Borsa di studio per laureati in giurisprudenza nel 2018
La Scuola Nazionale di Specializzazione per Giuristi d’Impresa A.I.G. I. – Associazione Italiana Giuristi d’Impresa, giunta alla quattordicesima edizione, bandisce anche quest’anno una Borsa di Studio intitolata alla memoria di “Ezio Corfiati”, già Presidente A.I.G.I.
A.I.G.I. ha fra i suoi scopi istituzionali quello di valorizzare e promuovere la figura ed il ruolo del Giurista di Impresa anche tramite la formazione dei giovani laureati che desiderino intraprendere tale professione. Lo scorso anno la Scuola ha registrato il massimo del numero dei partecipanti previsti e ci auguriamo che possa essere così anche quest’anno.
La Brochure illustrativa e tutti i dettagli del corso di specializzazione sono disponibili sul sito http://www.aigi.it/, area Scuola Nazionale AIGI.
Possono concorrere all’assegnazione della borsa coloro che abbiano conseguito la laurea magistrale in Giurisprudenza nel 2018, con i seguenti requisiti:
- · tesi in materia attinente al Diritto d’Impresa
- · laurea conseguita nel rispetto dei tempi previsti
- · voto di laurea non inferiore a 105/110
Nel sito di A.I.G.I., nell’area dedicata alla Borsa di Studio (http://www.aigi.it/borsestudio.asp), sono disponibili:
- · il Modulo di Partecipazione (allegato anche alla presente)
- · il Regolamento per l’assegnazione
La borsa di studio ha un valore di € 5.900,00 (+IVA) a totale copertura della quota di partecipazione al Corso di specializzazione 2019. La domanda, con il materiale richiesto nel Bando di concorso, deve essere inviata entro il 17 dicembre 2018 a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..