Camplus Palermo Inps/Welfare 35 borse di studio per i figli dei dipendenti pubblici iscritti presso l’Università di Palermo
L’Istituto nazionale di previdenza per i dipendenti dell’amministrazione pubblica, mette a disposizione delle borse di studio per accedere ai collegi universitari di merito. I destinatari sono studenti universitari figli o orfani di iscritti all’istituto previdenziale.
I Collegi Universitari di Merito, sono delle residenze rivolte a studenti di atenei italiani o stranieri, dove gli studenti oltre ad usufruire di alloggio e vitto e di servizi alberghieri, durante il periodo di studio, possono svolgere attività sia culturali, sportive e ludiche, assicurando a ciascuno studente servizi didattici e di formazione, sulla base di un progetto personalizzato.
Nello specifico la sede di Camplus Palermo, di Via dei Benedettini 5, ha riservato 35 borse di studio, per i figli dei dipendenti pubblici meritevoli, fuori sede ed iscritti presso l’Università di Palermo. Il termine per la presentazione delle domande scade il 23 agosto 2017.
Info: www.inps.it - E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Tags: Bandi