L'utilizzo dei cookie su questo sito serve a migliorare l'esperienza di navigazione. Accedendo a qualsiasi suo elemento accetti l'uso dei cookie.

Lunedi, 19 febbraio 2018 ore 10:49
Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me
Libertà di Frequenza
 

Premio Edison Pulse 2017

edison pulse 2017Edison, con il Premio Edison Pulse, intende supportare l’innovazione, il cambiamento e la crescita delle migliori realtà imprenditoriali in tutta Italia, l’iniziativa è dedicata allo sviluppo e alla crescita delle startup.
Giunto alla quarta edizione, il Premio mira a identificare startup ad alto potenziale nel panorama dell’innovazione italiano e a stimolare la nascita di eventuali collaborazioni o partnership sempre più strette con gli imprenditori alla guida di tali iniziative.
In seguito ai diversi eventi sismici che hanno colpito il centro Italia nel 2016, Edison ha deciso di istituire inoltre una categoria speciale del premio dedicata al supporto di iniziative imprenditoriali nelle aree colpite dal sisma per favorirne la ripresa.
Il Premio si rivolge a Start up; Team informali composti da almeno tre persone fisiche, maggiorenni, in possesso almeno di un diploma di maturità (sarà necessario allegare copia della certificazione attestante il titolo di studio conseguito – diploma di maturità, diploma di laurea, di laurea specialistica, master ecc..); Imprese sociali (queste ultime sono ammesse unicamente per la categoria speciale “Ricostruzione sisma”).
Il bando Edison Pulse accoglierà proposte e progetti nelle seguenti categorie: Energia; Smart Home; Consumer; Categoria Speciale (ricostruzione sisma) Ambito territoriale.
Vincitori riceveranno in premio di 50.000 euro come contributo economico ai costi della startup, senza alcuna richiesta di equity, una campagna di comunicazione a cura di Edison per visibilità e risonanza a livello nazionale e un periodo di incubazione di quattro settimane da svolgersi presso un primario incubatore partner di Edison Pulse in forma non continuativa.
Il termine per partecipare scade il 28 aprile 2017
Info: www.edisonpulse.it; E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Bando

Tags: Bandi, Telecampus