L'utilizzo dei cookie su questo sito serve a migliorare l'esperienza di navigazione. Accedendo a qualsiasi suo elemento accetti l'uso dei cookie.

Martedi, 19 giugno 2018 ore 06:57
Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me
Libertà di Frequenza
 

Concorso di idee per la realizzazione del nuovo logo dell'E.S.A.

studenti 55L’Ente Sviluppo Agricolo della Regione Siciliana ha emanato un bando di Concorso di idee per la realizzazione del nuovo logo rivolto. Ne da notizia il prof. Gianfranco Badami, docente di Sociologia dell'Amministrazione - Scienze della comunicazione, nonché responsabile Esa per la Progettazione di interventi a valere del PSR Sicilia.
Il bando per il restyling del marchio Esa è rivolto soltanto agli studenti Unipa. Il progetto dovrà essere consegnato entro e non oltre le ore 12 del 3 aprile 2017, all’ufficio protocollo dell’Ente di sviluppo agricolo.
Chiarimenti, indicazioni ed avvisi sul concorso saranno forniti dall’Esa nella persona di Anna Buscemi, tel. 091/6200267 – E-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Info: http://www.entesviluppoagricolo.it/bandi/bandi-di-concorso/2017/03/02/bando-per-il-concorso-di-idee-per-la-realizzazione-del-nuovo-logo-dell-e-s-a--17/

 

Tags: Bandi