L'utilizzo dei cookie su questo sito serve a migliorare l'esperienza di navigazione. Accedendo a qualsiasi suo elemento accetti l'uso dei cookie.

Martedi, 19 giugno 2018 ore 07:02
Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me
Libertà di Frequenza
 

Ornella Giambalvo insignita del titolo di “Millennial Ambassador 2016”

Giambalvo Ornella“Come riconoscimento per la disponibilità accordata e la preziosa partecipazione come HR Mentor ai Progetti HRC dedicati ai Millennials, avendo contribuito con entusiasmo, passione e senso di responsabilità sociale all’orientamento professionale dei giovani”.
Con questa motivazione la prof.ssa Ornella Giambalvo, delegata al coordinamento delle attività di stage e tirocini e Professore ordinario di “Scienze Economiche, Aziendali e Statistiche” è stata insignita del prestigioso titolo, da HRC - Human resourse Community Academy, un'associazione composta dagli oltre 3.800 manager delle maggiori aziende di tutti i settori produttivi.
Tale titolo prevede il coinvolgimento della prof.ssa Giambalvo per il 2017 nelle attività dell’“Osservatorio HRC Millennials”, uno spazio esclusivo di confronto e knowledge sharing sui temi della Y Generation, declinato in produzioni editoriali, instant survey e momenti di benchmark sulla talent acquisition nelle aziende del Network.