L'utilizzo dei cookie su questo sito serve a migliorare l'esperienza di navigazione. Accedendo a qualsiasi suo elemento accetti l'uso dei cookie.

Lunedi, 19 febbraio 2018 ore 10:27
Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me
Libertà di Frequenza
 

“Palermo Street Food Fest”: Tradizioni gastronomiche a confronto

panino panelle croccheSi apre giovedì 15 dicembre 2016, il “Palermo Street Food Fest”, rassegna internazionale sullo street food promossa dal Comune di Palermo - Assessorato alle Attività Produttive - e organizzata dalla società siciliana AdMeridiem con il coordinamento scientifico dell’Università degli Studi di Palermo e il corso di Studi in Scienze e Tecnologie Agrarie. La manifestazione ha ottenuto anche il patrocinio Confindustria, Confesercenti, Federalberghi, Confartigianato, CNA, LegaCoop, Casa Artigiani, Libera Terra, ITIMED Associazione Culturale Itinerari del Mediterraneo, IDIMED Istituto per la Promozione e Valorizzazione della Dieta Mediterranea.
Per quattro giorni lungo via Roma (dalla Stazione Centrale a via Vittorio Emanuele) e a piazza Sant’Anna, un percorso gastronomico di degustazioni con specialità del cibo di strada internazionale, showcooking e intrattenimento, al quale prenderanno attivamente parte gli studenti UniPa del corso di Studi in Scienze e Tecnologie Agrarie, che hanno attivamente collaborato alla stesura delle schede informative del street food offerto e avranno a disposizione uno stand informativo all’interno della manifestazione.
Info: http://www.palermostreetfoodfest.it/

Palermo Street Food Fest