L'utilizzo dei cookie su questo sito serve a migliorare l'esperienza di navigazione. Accedendo a qualsiasi suo elemento accetti l'uso dei cookie.

Lunedi, 23 aprile 2018 ore 15:07
Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me
Libertà di Frequenza
 

“Graduation Day” per i laureati della sessione autunnale

Graduation Day 2016Dopo quella estiva, torna sabato 29 ottobre 2016, “Graduation Day” dell'Università degli Studi di Palermo, la cerimonia per festeggiare i Laureati Magistrali UniPa della sessione autunnale.
L’iniziativa voluta da rettore Fabrizio Micari e prevista nell’ambito dei 210 eventi per il 210° anniversario della Fondazione dell'Ateneo di Palermo, si svolgerà a partire dalle ore 11, nell’atrio di Giurisprudenza.
Il Corteo aperto dal Rettore, percorrerà le vie della Città, fino al sagrato della Cattedrale di Palermo, dove si svolgerà la cerimonia che culminerà con il tradizionale “Lancio del Tocco”.
Saranno presenti il Sindaco di Palermo, Leoluca Orlando, l’Arcivescovo, mons. Corrado Lorefice, il Reverendo Imam Mustafà Abderrahmane – Moschea Islamica di Palermo e, in rappresentanza del Rabbino, la presidentessa dell’Istituto Siciliano di Studi Ebraici, Evelyne Aoute.
Ogni Laureato riceverà un attestato di partecipazione e il tocco del colore corrispondente alla Scuola di appartenenza:
Scuola delle Scienze Umane e del Patrimonio Culturale (Arancio)
Scuola delle Scienze Giuridiche ed Economico-Sociali (Azzurro)
Scuola di Medicina e di Chirurgia (Rosso)
Scuola Politecnica (Viola)
Scuola delle Scienze di Base ed Applicate (Verde)
I Laureati e i partecipanti sono invitati a pubblicare selfie e foto della cerimonia sui social network utilizzando gli hashtag #laureatiUniPa e #GraduationDayUniPa2016
Le foto migliori saranno raccolte per creare un grande album fotografico virtuale sul portale e sui social network ufficiali di Ateneo Facebook – Twitter – Instagram.