L'utilizzo dei cookie su questo sito serve a migliorare l'esperienza di navigazione. Accedendo a qualsiasi suo elemento accetti l'uso dei cookie.

Martedi, 14 agosto 2018 ore 23:08
Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me
Libertà di Frequenza
 

Fabrizio Micari nomina il vicario Fabio Mazzola e i pro-rettori Laura Auteri, Girolamo Cirrincione, Ada Florena, Paolo La Mantia

palazzo steri2Fabrizio Micari, che avrà come pro rettore vicario il prof. Fabio Mazzola, ordinario di “Politica economica” e già direttore del dipartimento di “Scienze Economiche, Aziendali e Statistiche” (già designato in campagna elettorale, e che coordinerà il rettore nei rapporti istituzionali con particolare riferimento alle politiche di finanziamento), ha provveduto a firmare i decreti di nomina di altri quattro pro rettori che lo coadiuveranno nella governance dell’Università di Palermo.
La prof. Laura Auteri, ordinario di “Letteratura tedesca”, presso il Dipartimento di Scienze umanistiche è stata nominata pro rettore alla Didattica, il prof. Girolamo Cirrincione, ordinario di "Chimica farmaceutica” presso il Dipartimento di Scienze e tecnologie biologiche chimiche e farmaceutiche è stato nominato pro rettore alla Ricerca, la prof. Ada Florena, ordinario “Anatomia patologica” presso il Dipartimento di Scienze per la promozione della salute e materno infantile è stata nominata pro rettore alla Internazionalizzazione e Francesco Paolo La Mantia, ordinario “Scienza e tecnologia dei materiali” è stato nominato pro rettore alle Politiche di Sviluppo dell’Ateneo con particolare riferimento alla programmazione ed alla pianificazione strategica.