Incontro studenti e aziende, il 22 maggio il Career Day
L'evento è organizzato dal servizio “Placement e Rapporti con le imprese” dell’Ateneo palermitano. Si terrà a partire dalle 10 al Polididattico
Si svolgerà il 22 maggio il Career Day, la giornata dedicata all'incontro tra studenti e laureati con i responsabili dei servizi delle risorse umane e manager di 70 aziende circa, alla ricerca di figure professionali ad hoc per le loro esigenze.
L'evento è organizzato dal servizio “Placement e Rapporti con le imprese” dell’Ateneo palermitano presso il Polididattico (Edificio 19, in viale delle Scienze).
Per gli studenti e i laureati sarà una occasione da non perdere, in quanto avranno la possibilità di partecipare a presentazioni aziendali, di consegnare il proprio curriculum e di sostenere colloqui di lavoro.
A partire dalle ore 10 ci si potrà recare al Polididattico, dove il programma inizierà con i saluti di Fabrizio Micari, rettore dell’Università degli Studi di Palermo.
La prima sessione durerà fino alle 14 e riguarderà l"ambito “Ingegneria, Informatica, ICT e Scientifico” . La sessione pomeridiana, dalle 15 alle 19, interesserà l'ambito “Economico-giuridico e socio-umanistico”.