L'utilizzo dei cookie su questo sito serve a migliorare l'esperienza di navigazione. Accedendo a qualsiasi suo elemento accetti l'uso dei cookie.

Sabato, 20 aprile 2019 ore 21:09
Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me
Libertà di Frequenza
 

Ciclo di incontri “Ti racconto il mio libro” Il 15 aprile Pif racconta “Sherlock Holmes”

L'evento organizzato, in occasione della "Giornata mondiale del libro", si svolgerà  alle 10 presso l’Aula Magna dell’Edificio 15

press officeI dipartimenti Culture e società e Scienze psicologiche, pedagogiche, dell’esercizio fisico e della formazione (SPPEFF) dell’Ateneo palermitano organizzano un ciclo di incontri dal titolo “Ti racconto il mio libro” in occasione della “Giornata mondiale del libro".
Il primo dei quattro incontri si svolgerà il  15 aprile alle ore 10 presso l’Aula Magna dell’Edificio 15 (piano 5°, in viale delle Scienze). Sarà presente l’attore e scrittore Pif che conversera' con il questore di Palermo,  Renato Cortese, sul libro “Sherlock Holmes. I racconti” di Arthur Conan Doyle.
L'incontro prevede i saluti di Fabrizio Micari, Rettore dell’Università di Palermo,  gli interventi di Licia Callari, coordinatrice del ciclo di incontri “Ti racconto il mio libro”, Gioacchino Lavanco, direttore del Dipartimento SPPEFF, Pif e Patrizia Lendinara, filologa, Università di Palermo.

Visualizza la locandina