L'utilizzo dei cookie su questo sito serve a migliorare l'esperienza di navigazione. Accedendo a qualsiasi suo elemento accetti l'uso dei cookie.

Giovedi, 21 marzo 2019 ore 02:51
Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me
Libertà di Frequenza
 

Ad UniPa ricercatori da tutto il mondo per il workshop su “Societal, Challenges and Opportunities in Regional Development”

steri sala capriateLunedì 3 settembre, dalle 8.30, nella Sala delle Capriate del Complesso Monumentale dello Steri sede del Rettorato dell’Università degli Studi di Palermo (piazza Marina, 61) si terrà il 15esimo Workshop della EU-REAL, la rete di ricercatori internazionale facente capo al Regional Economics Applications Laboratory dell’Università dell’Illinois ad Urbana Champaign (USA).
L’incontro, dedicato al tema “Societal, Challenges and Opportunities in Regional Development” è organizzato dal Dipartimento Culture e Società e dal Dipartimento Scienze Economiche Aziendali e Statistiche di UniPa.
Il workshop sarà introdotto dai saluti istituzionali del Rettore, prof. Fabrizio Micari, e prenderà il via con la prima sessione dal titolo “Inqualities and labor market” che sarà presieduta dal Prorettore Vicario, prof. Fabio Mazzola.
I lavori, a cui parteciperanno ricercatori e docenti universitari provenienti da tutta l’Europa, dagli Stati Uniti, dal Brasile e dal Giappone, con interventi e contributi scientifici su tematiche riguardanti le Scienze Regionali e i metodi quantitativi per le Scienze Sociali, proseguiranno martedì 4 settembre.
Info: http://www.unipa.it/Workshop-EU-REAL-Societal-Challenges-and-Opportunities-in-Regional-Development-/