A-Live webseries brandizzata Mercedes-Benz firmata da Riccardo Cannella
Newswip è un talk radiofonico dedicato alle web star, personaggi divenuti famosi grazie a Facebook e YouTube. In ogni puntata viene intervistato un ospite che racconta la sua esperienza, consigli e curiosità con il medium utilizzato.
Riccardo Lo Bue ai microfoni di Libertà di Frequenza webRadio, emittente dell'Università degli studi di Palermo
Riccardo Cannella Regista pluripremiato in tutto il mondo per le sue web serie, torna dietro la cinepresa questa volta per una web serie brandizzata
Dopo i successi di Run Away, Web Horror Story, Hidden e Anachronisme, Riccardo Cannella si prepara a girare la sua prima web serie brandizzata Si tratta del progetto A-Live una webseries dedicata alla nuova Mercedes-Benz Classe A prodotta R.Star, concessionaria ufficiale Mercedes-Benz e smart di Palermo. Protagonista indiscussa della serie la nuova auto della casa tedesca. Sebbene il progetto abbia finalità chiaramente commerciali, Riccardo ci tiene a precisare che si tratta comunque di un progetto artistico a tutti gli effetti. Una serie thriller stilisticamente in linea con quello delle precedenti produzioni. Un’occasione per riflettere sullo stato del web seriale brandizzato in Italia che, sebbene si diffonda, ancora stenta a decollare. Con Riccardo in studio non potevamo che parlare di Anachronisme, la penultima serie di Riccardo che continua a riscuotere successo in tutto il mondo e infine qualche anticipazione dell’edizione 2018 del Sicily web fest.
Tags: LdF News