L'utilizzo dei cookie su questo sito serve a migliorare l'esperienza di navigazione. Accedendo a qualsiasi suo elemento accetti l'uso dei cookie.

Mercoledi, 21 novembre 2018 ore 03:28
Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me
Libertà di Frequenza
 

Umberto Cantone: "Quel genio di Kubrick, maestro di cinema e di comunicazione"

L'Occhio di Hal, di Umberto Cantone

Umberto Cantone, regista, attore e scrittore, in studio con Angelo Scuderi a Il Cielo Sopra, programma webRadio di Libertà di Frequenza, emittente dell'Università degli studi di Palermo (10:59)

Il Centro Sperimentale di Cinematografia di Palermo ospita il seminario didattico dedicato al grande regista di "2001 Odissea nello spazio" che amava progettare la linea grafica della promozione dei suoi film

Charta KubrickIl regista, attore e scrittore palermitano Umberto Cantone, tra i più attenti conoscitori della produzione del maestro statunitense, è l'ispiratore di Charta Kubrick, evento che si terrà dal 5 al 7 aprile al CSC, ai Cantieri Culturali della Zisa di Palermo. "È un'iniziativa dedicata non soltanto agli studenti di cinema ma anche a chi si occupa di comunicazione di prodotti culturali". L'iscrizione è di 100 euro. Ai partecipanti sarà rilasciato un attestato di frequenza.

spartito le onde di einaudi
Umberto Cantone
ASCOLTA IL PROGRAMMA
Se il tuo browser non visualizza il player qui sopra, ascolta il programma cliccando sul link che segue
Il Cielo Sopra - con Angelo Scuderi

 

Tags: LdF News