L'utilizzo dei cookie su questo sito serve a migliorare l'esperienza di navigazione. Accedendo a qualsiasi suo elemento accetti l'uso dei cookie.

Domenica, 18 novembre 2018 ore 20:12
Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me
Libertà di Frequenza
 

Bando di selezione per l’accesso ai servizi di accelerazione

EXMAEXMA è un community hub con sede a Petralia Sottana, nel territorio delle Madonie, promosso da Easy Integrazione di Sistemi allo scopo di sostenere la crescita di progetti imprenditoriali innovativi e lo sviluppo di nuove forme di lavoro nei settori strategici individuati dalla Strategia Nazionale delle Aree Interne delle Madonie: Agricoltura, Identità ed Energia.
EXMA è parte di una rete di hub d’innovazione che comprende l’incubatore tecnologico
Fabbrica attivo presso l’Università di Palermo e gestito dal Consorzio ARCA, e Cre.Zi. Plus, uno spazio polifunzionale dedicato all’impresa culturale e creativa, che vede la collaborazione del Consorzio ARCA e CLAC presso i Cantieri Culturali alla Zisa di Palermo. EXMA ospita il MALL.
Madonie Living Lab, che ha l’obiettivo di applicare metodologie di innovazione partecipata sul territorio Madonita. Il MALL è riconosciuto dall’associazione europea ENoLL. Il Consorzio ARCA rende disponibili in EXMA i servizi erogati nell’ambito della rete Europe Enterprise Network e la propria metodologia di supporto alle imprese certificata secondo il modello EU - BIC. Il bando, che ha la finalità di selezionare le iniziative da accogliere presso EXMA nel 2018, è promosso congiuntamente da Easy Integrazione di Sistemi, Consorzio ARCA e CLAC, di seguito indicati come "i promotori".
Inviare le candidature entro il 31 agosto 2018 sul sito http://www.exmaofficinecreative.it