L'utilizzo dei cookie su questo sito serve a migliorare l'esperienza di navigazione. Accedendo a qualsiasi suo elemento accetti l'uso dei cookie.

Giovedi, 16 agosto 2018 ore 21:33
Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me
Libertà di Frequenza
 

Stage retribuito all'estero presso aziende, per studenti laureandi e dottorandi

stage all esteroUn'opportunità di stage retribuito all'estero di 3 mesi presso aziende, per studenti laureandi e dottorandi nei vari ambiti di applicazione o di rilevanza per il settore agroalimentare. Sono eleggibili gli studenti e dottorandi afferenti a università che hanno sede in una delle seguenti regioni italiane: *Basilicata, Calabria, Molise, Puglia, Sardegna, Sicilia.
La scadenza per la presentazione della domanda di fellowship, da effettuarsi tramite l'invio telematico tramite la piattaforma LinkedIn di un video di presentazione di 1 minuto, è il prossimo 15 maggio 2018.
Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi (in inglese) al seguente indirizzo E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - mailto: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure visitare il sito web del progetto: http://timo.wz.uw.edu.pl/risfellowships/ http://timo.wz.uw.edu.pl/risfellowships/