L'utilizzo dei cookie su questo sito serve a migliorare l'esperienza di navigazione. Accedendo a qualsiasi suo elemento accetti l'uso dei cookie.

Giovedi, 21 giugno 2018 ore 18:12
Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me
Libertà di Frequenza
 

Workshop formativi come creare aggregazioni d’impresa utili a migliorare la competivitività commerciale all’estero

Focus Agroalimentare Enterprise Europe Network, di cui Sicindustria è partner, organizza quattro workshop formativi mirati a fornire le conoscenze, le capacità di base e gli strumenti alle imprese interessate a strutturarsi per la creazione di reti d’impresa/consorzi per migliorare il posizionamento strategico/competitivo ed accrescere l’attrattiva commerciale all’estero.
Focus Agroalimentare si svolgerà giovedì 22 settembre a Palermo, presso Sicindustria, in via A. Volta 44, il 27 settembre a Catania, presso Confindustria in viale Vittorio Veneto 109, il 28 settembre a Siracusa, presso Confindustria Siracusa, in via Scala Greca 282, il 30 settembre a Trapani, presso Confindustria in via Mafalda di Savoia 26. Lo scopo dell’iniziativa è di mettere in condizione le imprese di progettare, sottoscrivere e sviluppare contratti di rete/consorzi export. Ciascuno dei corsi prevede una sessione d’aula dalle ore 9.30 alle ore 17.30. Ogni corso è a numero chiuso e prevede la partecipazione di un massimo di 15 imprese per ogni sessione.
Per partecipare occorre compilare la scheda di adesione sul sito e trasmetterla via E-mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o via fax al numero 091/323982. La partecipazione è gratuita.
Info: www.confindustriasicilia.it