L'utilizzo dei cookie su questo sito serve a migliorare l'esperienza di navigazione. Accedendo a qualsiasi suo elemento accetti l'uso dei cookie.

Sabato, 20 aprile 2019 ore 21:10
Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me
Libertà di Frequenza
 

Inaugurazione dell’Anno Accademico del Polo Universitario di Trapani

universitatrapaniVenerdì 12 gennaio 2018, alle ore 10.30, nell’aula magna del Polo Universitario di Trapani, il Rettore prof. Fabrizio Micari, inaugurerà il XXVII Anno Accademico del Polo Universitario di Trapani alla presenza della comunità e delle autorità civili e militari. La cerimonia si terrà presso il Polo Universitario di Trapani (Lungomare Dante Alighieri)
La Lectio Magistralis dal titolo: “La Tutela della Concorrenza nei Mercati Digitali”, sarà tenuta dal Presidente dell’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato, prof. Giovanni Pitruzzella.
Alla giornata, coordinata dal Presidente del Polo Universitario, prof. Ignazio Giacona, parteciperanno il Prorettore Vicario, prof. Fabio Mazzola, il Direttore Generale, dott. Antonio Romeo, il Presidente del Consorzio Universitario di Trapani, prof. Mario Serio, il Presidente della Scuola delle Scienze Giuridiche ed Economico-Sociali, prof. Enrico Camilleri, il Presidente della Scuola Politecnica, prof. Maurizio Carta, il Direttore del Dipartimento di Scienze Agrarie, Alimentari e Forestali, prof. Stefano Colazza, il Direttore del Dipartimento di Culture e Società, prof.ssa Maria Concetta Di Natale, il Direttore del Dipartimento di Giurisprudenza, prof. Aldo Schiavello, il Direttore del Dipartimento di Architettura, prof. Andrea Sciascia, la Coordinatrice del C.d.S. in Scienze del Turismo, prof.ssa Miranda Cuffaro, il Coordinatore del C.d.S. in Viticoltura ed Enologia, prof. Rosario Di Lorenzo, la Coordinatrice del C.d.S. magistrale in Giurisprudenza, prof.ssa Laura Lorello, il coordinatore del C.d.S. in Consulente Giuridico di Impresa, prof. Renato Mangano, il Referente del C.d.S. in Architettura e Ambiente Costruito, prof. Emanuele Palazzotto.
Inoltre, nel corso della cerimonia, verrà presentata l’istituzione presso il Polo di Trapani di un servizio di “Assistenza spirituale interconfessionale” alla presenza del Vescovo di Trapani, mons. Pietro Maria Fragnelli e del Vescovo di Mazara, mons. Domenico Mogavero.