L'utilizzo dei cookie su questo sito serve a migliorare l'esperienza di navigazione. Accedendo a qualsiasi suo elemento accetti l'uso dei cookie.

Martedi, 12 novembre 2019 ore 07:33
Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me
Libertà di Frequenza
 

"Gli Argonauti: la leggenda del vello d'oro" Il 4 e 5 maggio un musical della compagnia teatrale 3P

Spettacolocompagnia3pIl ricavato dello spettacolo che si terrà al Teatro Roma a Bagheria, sarà dato in beneficenza per i bambini del quartiere in cui operò Padre Pino Puglisi

Uno spettacolo "epico" di beneficenza, il cui ricavato sarà devoluto per i bambini  del   quartiere in cui operò Padre Pino Puglisi. La compagnia teatrale 3P ha organizzato il musical "Gli Argonauti: la leggenda del vello d'oro", che si terrà nei giorni 4 e 5 Maggio al Teatro Roma in Via Roma, 4 a Bagheria.
Lo spettacolo, pubblicizzato anche dall'associazione studentesca Vivere Ateneo, sarà un'avventura mozzafiato nel mondo della mitologia greca insieme a Giasone e all'equipaggio della nave Argo.
Il giovane Giasone e il suo equipaggio, sono chiamati a salpare dalla loro terra per raggiungere la lontana Colchide e trovare l'unico oggetto che potrà salvare il loro popolo, schiacciato dalla tirannia dello spietato Pelia, il Vello d'oro.
Sarà per loro un viaggio pieno di colpi di scena, pericoli e di strani incontri che li porterà a scoprire il loro lato più fragile, le proprie ferite e paure ma, a fianco dei compagni, a valorizzare anche i propri punti di forza, il proprio carisma unico e irripetibile e scoprire che "se ognuno di noi fa qualcosa - ricordando le parole di Padre Puglisi, loro ispiratore- insieme possiamo fare molto".
Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare Giuseppe D'aniello al numero 3890052021.

Tags: LdF News