L'utilizzo dei cookie su questo sito serve a migliorare l'esperienza di navigazione. Accedendo a qualsiasi suo elemento accetti l'uso dei cookie.

testata Telecampus 50 1336

Made in Sicily, la tecnologia Blockchain una rivoluzionaria opportunità

Jose MaranoLa deputata Ars Jose Marano, firmataria di una proposta di legge sulla tracciabilità agroalimentare attraverso la Blockchain, martedì 13 novembre a Milano all’evento organizzato da Davide Casaleggio B2B sul futuro digitale del business tra aziende: come la Blockchain rivoluzionerà il modo di operare delle imprese. 

“45 milioni di euro, 15 milioni per ogni anno a partire dal 2019. È lo stanziamento del governo Conte destinato a finanziare progetti di ricerca e innovazione da realizzare in Italia a opera di soggetti pubblici e privati, per sfide competitive per il proseguimento di specifici obiettivi tecnologici e applicativi. La direzione verso il digitale rappresenta la più grande occasione per le imprese italiane di diventare competitive a livello globale”. A dichiararlo è la deputata regionale del Movimento 5 Stelle all’Ars Jose Marano