L'utilizzo dei cookie su questo sito serve a migliorare l'esperienza di navigazione. Accedendo a qualsiasi suo elemento accetti l'uso dei cookie.

testata Telecampus 50 1336

"Manifesta 12" cerca tirocinanti: attivate convenzioni UniPa

Manifesta 12 Teatro Garibaldi PalermoLa Fondazione Manifesta 12 Palermo, la Biennale nomade europea, cerca tirocinanti per svolgere un’esperienza di studio e lavoro all’interno dei Dipartimenti Education, Communication, Production e Business. A questo scopo, ha attivato due convenzioni con l’Università degli Studi e con l’Accademia delle Belle Arti di Palermo.

La candidatura è rivolta agli studenti dell’Università degli Studi di Palermo, che frequentano la Scuola delle Scienze Giuridiche ed Economico-Sociali, delle Scienze Umane e del Patrimonio Culturale e la Scuola Politecnica e agli studenti dell’Accademia delle Belle Arti di Palermo. Per prendervi parte occorre compilare il modulo scaricabile dal sito della Fondazione e inviarlo con un Cv all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. L’invito resterà aperto fino a specifica cessazione di interesse da parte della Fondazione.