L'utilizzo dei cookie su questo sito serve a migliorare l'esperienza di navigazione. Accedendo a qualsiasi suo elemento accetti l'uso dei cookie.

Venerdi, 20 luglio 2018 ore 16:17
Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me
Libertà di Frequenza
 

In vino Veritas, la nuova web serie firmata da Michele Pinto



Testatina Newswip piccolaNewswip è un talk radiofonico dedicato alle web star, personaggi divenuti famosi grazie a Facebook e YouTube. In ogni puntata viene intervistato un ospite che racconta la sua esperienza, consigli e curiosità con il medium utilizzato.
Riccardo Lo Bue ai microfoni di Libertà di Frequenza webRadio, emittente dell'Università degli studi di Palermo


"Una fiaba ecologica" così il regista Michele Pinto ai microfoni di NewsWip definisce il nuovo progetto In vino Veritas, la web serie made in Puglia prodotta dalla Morpheus Ego, la casa cinematografica del regista. Michele Pinto, alla quarta web serie, torna a narrare la sua terra, dedicando la serie al mondo del vino.

newswip25 In Vino Veritas CopertinaUn viaggio alla scoperta del suo valore tra tradizione, cultura e religione. Nel cast troviamo nel ruolo di protagonista Fabrizio Fallacara, già interprete in altre due produzioni di Pinto, (“Bishonnen” e “Project M”), e la danzatrice Mimma Di Vittorio sul cui ruolo nella serie il regista ha voluto mantenere un velo di mistero, pur dichiarando che, grazie a lei, è riuscito a girare una delle scene più belle che abbia mai girato. La première di “In Vino Veritas” si terrà a Ruvo di Puglia l’ultima domenica di maggio in occasione di “Cantine Aperte”. Inoltre la serie è in lizza per il sicily web fest 2018, che si terrà a Gibellina il 29 e 30 giugno 2018. Questo il link del trailer ufficiale della serie


ASCOLTA IL PROGRAMMA
Se il tuo browser non visualizza il player qui sopra, ascolta il programma cliccando sul link che segue
NewsWip - Programma webRadio di e con Riccardo Lo Bue

 

Tags: LdF News


Partners

SWF Sicily Web Festival