L'utilizzo dei cookie su questo sito serve a migliorare l'esperienza di navigazione. Accedendo a qualsiasi suo elemento accetti l'uso dei cookie.

Domenica, 22 aprile 2018 ore 05:12
Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me
Libertà di Frequenza
 

Bronx Stadium, web serie ambientata a Cesena. L'intervista al regista Matteo Toni

Newswip

Testatina Newswip piccolaNewswip è un talk radiofonico dedicato alle web star, personaggi divenuti famosi grazie a Facebook e YouTube. In ogni puntata viene intervistato un ospite che racconta la sua esperienza, consigli e curiosità con il medium utilizzato.
Riccardo Lo Bue ai microfoni di Libertà di Frequenza webRadio, emittente dell'Università degli studi di Palermo


Bronx stadium la web serie ispirata a fatti di cronaca realizzata a Cesena. L’intervista al regista Matteo Toni

Bronx Stadium 1Le piccole province italiane hanno fama di essere molto tranquille: è davvero così? Matteo Toni con la sua Bronx stadium, ci racconta una realtà diversa. Ambientata nella Cesena alla fine degli anni 90, la serie racconta di una gang che attratta dall’illusione dei soldi facili, finisce in un circolo di droga e prostituzione ben più grande di loro.
La serie è stata promossa sui social anche grazie a un piccolo concorso organizzato su Facebook dall’organizzazione culturale 360° d’arte. La serie completa è disponibile sul canale YouTube di LTV Production.

Ricordiamo che sono aperte le iscrizioni per il Sicily web fest 2018, che si terrà dal 4 al 6 maggio a Palermo. Sul sito ufficiale sicilywebfest.com trovate tutte le informazioni..


Bronx Stadium 4


ASCOLTA IL PROGRAMMA
Se il tuo browser non visualizza il player qui sopra, ascolta il programma cliccando sul link che segue
NewsWip - Programma webRadio di e con Riccardo Lo Bue


 

Tags: LdF News


Partners

SWF Sicily Web Festival