Survival - The Series, il futuro post apocalittico di Luca Solina
Newswip è un talk radiofonico dedicato alle web star, personaggi divenuti famosi grazie a Facebook e YouTube. In ogni puntata viene intervistato un ospite che racconta la sua esperienza, consigli e curiosità con il medium utilizzato.
Riccardo Lo Bue ai microfoni di Libertà di Frequenza webRadio, emittente dell'Università degli studi di Palermo
In un futuro dopo la grande catastrofe, l’umanità si trova frammentata in piccoli gruppi nomadi e individui solitari, il cui unico imperativo è sopravvivere ad ogni costo.
Nella puntata di oggi NewsWip ospite Luca Solina regista di Survival, la web serie ambienta in un futuro post apocalittico.
Dopo la caduta di un asteroide, l’umanità è stata decimata e le strutture sociali sono collassate. I sopravvissuti dovranno far i conti con un mondo violento, in cui l’unica legge che vige è quella del più forte. A complicare la situazione una serie di fenomeni paranormali, che si verificano proprio intorno all’area in cui è caduto l’asteroide: la zona rossa.
La serie, premiata in diversi festival sia nazionali che stranieri, è distribuita sulla piattaforma online bigop.tv e si appresta a realizzare una seconda stagione per il 2018.
Tutte le informazioni le trovate sulla pagina Facebook ufficiale.
Ricordiamo che sono aperte le iscrizioni per il Sicily web fest 2018, che si terrà dal 4 al 6 maggio a Palermo. Sul sito ufficiale sicilywebfest.com trovate tutte le informazioni..