L'utilizzo dei cookie su questo sito serve a migliorare l'esperienza di navigazione. Accedendo a qualsiasi suo elemento accetti l'uso dei cookie.

Venerdi, 23 febbraio 2018 ore 19:29
Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me
Libertà di Frequenza
 

Survival - The Series, il futuro post apocalittico di Luca Solina

Newswip

Testatina Newswip piccolaNewswip è un talk radiofonico dedicato alle web star, personaggi divenuti famosi grazie a Facebook e YouTube. In ogni puntata viene intervistato un ospite che racconta la sua esperienza, consigli e curiosità con il medium utilizzato.
Riccardo Lo Bue ai microfoni di Libertà di Frequenza webRadio, emittente dell'Università degli studi di Palermo


In un futuro dopo la grande catastrofe, l’umanità si trova frammentata in piccoli gruppi nomadi e individui solitari, il cui unico imperativo è sopravvivere ad ogni costo.

Survival the series titoloNella puntata di oggi NewsWip ospite Luca Solina regista di Survival, la web serie ambienta in un futuro post apocalittico.

Dopo la caduta di un asteroide, l’umanità è stata decimata e le strutture sociali sono collassate. I sopravvissuti dovranno far i conti con un mondo violento, in cui l’unica legge che vige è quella del più forte. A complicare la situazione una serie di fenomeni paranormali, che si verificano proprio intorno all’area in cui è caduto l’asteroide: la zona rossa.
La serie, premiata in diversi festival sia nazionali che stranieri, è distribuita sulla piattaforma online bigop.tv e si appresta a realizzare una seconda stagione per il 2018.

Tutte le informazioni le trovate sulla pagina Facebook ufficiale.

Ricordiamo che sono aperte le iscrizioni per il Sicily web fest 2018, che si terrà dal 4 al 6 maggio a Palermo. Sul sito ufficiale sicilywebfest.com trovate tutte le informazioni..


Survival the series personaggi


ASCOLTA IL PROGRAMMA
Se il tuo browser non visualizza il player qui sopra, ascolta il programma cliccando sul link che segue
NewsWip - Programma webRadio di e con Riccardo Lo Bue


 


Partners

SWF Sicily Web Festival