L'utilizzo dei cookie su questo sito serve a migliorare l'esperienza di navigazione. Accedendo a qualsiasi suo elemento accetti l'uso dei cookie.

Sabato, 20 gennaio 2018 ore 18:01
Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me
Libertà di Frequenza
 

Janet De Nardis ospite di NewsWip fa un bilancio del Roma Web Fest

Newswip

Testatina Newswip piccolaNewswip è un talk radiofonico dedicato alle web star, personaggi divenuti famosi grazie a Facebook e YouTube. In ogni puntata viene intervistato un ospite che racconta la sua esperienza, consigli e curiosità con il medium utilizzato.
Riccardo Lo Bue ai microfoni di Libertà di Frequenza webRadio, emittente dell'Università degli studi di Palermo

Si è da poco conclusa la quinta edizione del Roma Web Fest e noi ne approfittiamo per fare un bilancio di questi 5 anni con Janet De Nardis, fondatrice e direttrice artistica del festival.

Janet De Nardis è una giornalista, conduttrice televisiva e attrice italiana che interpretato ruoli in serie di successo come “I Cesaroni” e “Don Matteo”. Laureata in architettura è un’esperta di web, arte e di moda. Collabora e ha collaborato con molte testate come Mondo Bancario Magazine o tvzap di Repubblica.it in una rubrica dedicata alle web serie. Nel 2011 conduce Il Tg del Parlamento Europeo per Class News e Class CNBC. È questo il momento in cui si appassiona alle webserie e ai prodotti virali curando conferenze e reportage sul tema. È docente presso la Facoltà di Lettere dell’Università degli studi La Sapienza nel Corso di “Web serie e prodotti multimediali” e del Master in comunicazione digitale presso La Lynk University. Ha condotto il programma “Light news – cinema e web a confronto” per Cinecittà Luce e quest’anno l'abbiamo vista su Sky Arte per lo Speciale sull’Art Decò e per la seconda stagione consecutiva di In Look Maker Academy su Sky Uno. Conduce il programma radiofonico “Incidentalis Arte” su RID 96.8.

NewsWip 15 Janet De Nardis

ASCOLTA IL PROGRAMMA
Se il tuo browser non visualizza il player qui sopra, ascolta il programma cliccando sul link che segue
NewsWip - Programma webRadio di e con Riccardo Lo Bue

 

Tags: LdF News


Partners

SWF Sicily Web Festival