L'utilizzo dei cookie su questo sito serve a migliorare l'esperienza di navigazione. Accedendo a qualsiasi suo elemento accetti l'uso dei cookie.

Sabato, 16 dicembre 2017 ore 00:27
Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me
Libertà di Frequenza
 

La stirpe di Orazio

Newswip12 La stirpe di orazio

Testatina Newswip piccolaNewswip è un talk radiofonico dedicato alle web star, personaggi divenuti famosi grazie a Facebook e YouTube. In ogni puntata viene intervistato un ospite che racconta la sua esperienza, consigli e curiosità con il medium utilizzato.
Riccardo Lo Bue ai microfoni di Libertà di Frequenza webRadio, emittente dell'Università degli studi di Palermo

Stanchi dei soliti vampiri spaventosi come Dracula o quelli melensi di Twilight? Francesca Reverdito e Riccardo Bernasconi con la loro web serie La stirpe di Orazio, ci raccontano le avventure di una famiglia di vampiri moderna e un po’ “sfigata”, come ama definirli la stessa Francesca.

Newswip12 La stirpe di orazioI vampiri protagonisti de La stirpe di Orazio hanno deciso di vivere senza nutrirsi di sangue umano ma i delicati equilibri si rompono quando nel bosco in cui vivono, trovano una ragazza svenuta e decidono di ospitarla. La serie, prodotta con il contributo della TV Italo Svizzera RSI, si è aggiudicata diversi premi, tra cui il premio Best Makeup al Sicily web fest 2017.

Potete vedere tutti gli episodi sul canale Youtube di RSI oppure andando sul sito ufficiale della serie www.lastirpediorazio.com. Per conoscere i progetti futuri di Francesca e Riccardo potete visitare il sito di Studio Asparagus.

Ricordiamo che sono aperte le iscrizioni per il Sicily web fest 2018, che si terrà dal 4 al 6 maggio a Palermo. Sul sito ufficiale sicilywebfest.com trovate tutte le informazioni.

 
ASCOLTA IL PROGRAMMA
Se il tuo browser non visualizza il player qui sopra, ascolta il programma cliccando sul link che segue
NewsWip - Programma webRadio di e con Riccardo Lo Bue

 

Tags: LdF News


Partners

SWF Sicily Web Festival