L'utilizzo dei cookie su questo sito serve a migliorare l'esperienza di navigazione. Accedendo a qualsiasi suo elemento accetti l'uso dei cookie.

Mercoledi, 21 novembre 2018 ore 03:30
Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me
Libertà di Frequenza
 

Appunti condivisi, un aiuto per gli studenti universitari

Programma webRadio condotto da Antonella Mulé con Padre Riccardo Garzari

Conciliare studio e lavoro? il segreto è la condivisione

Ai microfoni di Ldf, Nicola Guarino, fondatore insieme ad Attilio Cordaro del portale che permette, soprattutto agli studenti lavoratori che non possono frequentare assiduamente le lezioni, di attingere agli appunti dei vari corsi di studio. Ultima novità, la pubblicazione di un volume, una guida pratica per laurearsi in poco tempo

fai come credi 11aIl portale è un progetto nato dall’esigenza personale dei fondatori, Nicola e Attilio, di riuscire a conciliare studio e lavoro.
Per scoprire, invece, come studiare meglio e gestire il proprio tempo, pianificando e organizzando lo studio in modo ottimale, è possibile leggere il volume che hanno recentemente pubblicato, dal titolo “Come laurearsi velocemente e con voti alti”. Un manuale in cui trovare tutti gli strumenti, le tattiche e le strategie per ottenere ottimi risultati anche se non si possono seguire tutte le lezioni e senza rinunciare alla propria vita sociale.

She's got a smile it seems to me | Reminds me of childhood memories | Where everything | Was as fresh as the bright blue sky | Now and then when I see her face | She takes me away to that special place | And if I'd stare too long | I'd probably break down and cry (Sweet child of mine – Guns R’Roses)
fai come credi 11b
 
ASCOLTA IL PROGRAMMA
Se il tuo browser non visualizza il player qui sopra, ascolta il programma cliccando sul link che segue
Dal Campus - con Antonella Mulé

 

Tags: LdF News