Premio Tesi di Laurea Studenti di Medicina per HHT del Distretto Rotaract 2090
Il Distretto Rotaract 2090 insieme alla HHT Onlus, nell’intento di promuovere la conoscenza e la ricerca sulla Teleangectasia Emorragica Ereditaria, propone, ai laureati residenti nel territorio nazionale, il Premio di Laurea nella prospettiva di favorire la continuazione degli studi.
“Il bando di concorso è rivolto ai laureati in Medicina e Chirurgia di tutti i livelli – spiega la presidente della Commissione Azione Pubblico Interesse del Distretto Rotaract 2090, Arianna Bianchi – e quindi in possesso della laurea triennale, laurea specialistica, dottorato o equivalente che abbiano conseguito una laurea in uno degli atenei del territorio nazionale con una votazione non inferiore a 90/110, nel periodo che va dal 1 gennaio 2017 fino al 31 Maggio 2018. Il Premio Tesi di Laurea HHT prevede una borsa di studio per la migliore tesi di laurea del valore di 1.500 euro”.
Le domande e i relativi allegati (elencati alla sezione precedente) dovranno pervenire entro e non oltre il 31 maggio 2018 a mezzo posta elettronica all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ed in copia a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. in formato digitale pdf scrivendo nell’oggetto: Nome, Cognome, università di provenienza + HHT.
Tags: Bandi