L'utilizzo dei cookie su questo sito serve a migliorare l'esperienza di navigazione. Accedendo a qualsiasi suo elemento accetti l'uso dei cookie.

Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me
Libertà di Frequenza
 

Borsa di studio Ferruccio Barbera, pubblicato il bando

bordadistudioferrucciobarberaÈ giunta quest'anno alla XIII edizione la Borsa di studio Ferruccio Barbera (Borsa di Ferro), che prevede la copertura completa dei costi di iscrizione al Master Istud in Marketing Management - Practice in Action di  12.000 euro, più un contributo del valore di 5.000 euro a copertura delle spese di vitto e alloggio, destinata ad un giovane laureato dell’Università degli Studi di Palermo.
L'iniziativa è sostenuta dal Gruppo dei Palermitani, formato da manager siciliani espatriati, che sono riusciti ad affermarsi ai più alti livelli nel mondo della finanza, della comunicazione, dei servizi, dell’industria nazionale.
Il Master ha l’obiettivo di formare giovani professionisti in grado di gestire gli strumenti e le tecniche manageriali di marketing e di comunicazione da inserire nelle funzioni marketing, comunicazione e commerciale di aziende o società di consulenza nazionali e internazionali.
Ecco i requisiti per poter presentare domanda di selezione: essere in possesso di laurea di primo o di secondo livello o laurea vecchio ordinamento con votazione non inferiore a 105/110 conseguita presso l’Università degli Studi di Palermo, essere nati a Palermo o provincia; età inferiore ai 30 anni; ottima padronanza della lingua inglese; caratteristiche di autonomia, proattività e problem solving.
Le richieste di partecipazione al bando dovranno  essere compilate tramite procedura online al link https://www.istud.it/master/borsa-studio-borsa-ferro/ entro le ore 12 del 18 settembre 2019, oppure tramite posta elettronica all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Le selezioni si svolgeranno il 20 settembre alle 10 presso la Sala Riunioni della Presidenza della Scuola Politecnica (Edificio 7, in viale delle Scienze).