L'utilizzo dei cookie su questo sito serve a migliorare l'esperienza di navigazione. Accedendo a qualsiasi suo elemento accetti l'uso dei cookie.

Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me
Libertà di Frequenza
 

A Palermo il “Mediterranean Maudsley Forum”

Sono aperte le iscrizioni per la Quarta Edizione del “Mediterranean Maudsley Forum”, che avrà inizio il 29 maggio 2017 presso la sala delle Capriate dello Steri e proseguirà il 30, 31 maggio e 1 giugno 2017 presso la sala Martorana e la sala Sciacca di Palazzo Comitini.

Il corso di formazione internazionale, interamente in Inglese, è organizzato dal prof. Sir Robin Murray, professor of Psychiatric Research - Institute of Psychiatry King's College London, in collaborazione con il prof. Daniele La Barbera, ordinario di Psichiatria e direttore della scuola di specializzazione in Psichiatria dell’Università di Palermo, e con il prof. Anton Grech, direttore del servizio di Salute mentale di Malta e Senior Lecturer dell’Università di Malta.

I relatori psichiatri ed accademici di fama internazionale, presenteranno aggiornamenti nelle discipline centrali della Psichiatria quali: Disturbi psicotici, Dipendenze, Neuro-farmacologia, Disturbi dell’alimentazione, Psichiatria genetica, Neuroimaging, "Parenting skills" e Psichiatria infantile, Psichiatria dell’anziano e demenzeLe iscrizioni si chiuderanno il 24 aprile 2017.

Per informazioni e iscrizione contattare Nicoletta Giganti Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o  Olesya Ajnakina Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.