Alla Valle dei Templi di Agrigento il prossimo Graduation Day
Sarà il Parco archeologico della Valle dei Templi di Agrigento a fare da cornice al Graduation Day, la cerimonia che festeggia i laureati magistrali della sessione estiva dell’anno accademico 2018-2019.Il prossimo 30 luglio il corteo accademico sfilerà all’interno dell'incantevole patrimonio monumentale e paesaggistico, fino a giungere al Tempio di Giunone dove si svolgerà il tradizionale “Lancio del tocco”.
Il corteo sarà aperto dal rettore, Fabrizio Micari, dal prorettore vicario, Fabio Mazzola, dal direttore generale, Antonio Romeo, dai prorettori, dai componenti del Consiglio di amministrazione e Senato accademico, dai presidenti delle Scuole di Ateneo.
Ogni laureato riceverà in omaggio la toga, il tocco del colore corrispondente alla Scuola di appartenenza e l’attestato di partecipazione.
Tutti i partecipanti potranno pubblicare selfie e foto della cerimonia sui social network utilizzando gli hashtag #GrDayUniPa2019 e #LaureatiUniPa. Le migliori foto saranno raccolte per creare un album fotografico sui social network ufficiali di Ateneo.
La cerimonia è organizzata in collaborazione con il Polo territoriale universitario di Agrigento, il Parco Valle dei Templi Agrigento, il Comune di Agrigento, l’Empedocle Consorzio Universitario di Agrigento, e con il contributo di SEAP Depurazione Acqua, Audi Meridiano, Dealer’s, Casa del Musical, Bar della Valle Agrigento.