L'utilizzo dei cookie su questo sito serve a migliorare l'esperienza di navigazione. Accedendo a qualsiasi suo elemento accetti l'uso dei cookie.

Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me
Libertà di Frequenza
 

Laurea magistrale honoris causa in International Relations a Barry A. K. Rider

steri sala capriateSi svolgerà il 12 luglio la cerimonia di conferimento della Laurea magistrale honoris causa in "Internazional Relations" a Barry A.K. Rider, Director of the International Symposium on Economics Crimes, Fellow of the Jesus College University of Cambridge, former Director of the Institute of Advanced Legal Studies University of London, Professor of Comparative Law BPP College of Law London.

L'evento si svolgerà alle 11 nella Sala delle Capriate allo Steri.
La cerimonia si aprirà con i saluti di Fabrizio Micari, Rettore dell’Università degli Studi di Palermo e Girolamo Cusimano, Presidente della Scuola delle Scienze umane e del Patrimonio culturale.
Seguirà la lettura della motivazione di Alessandro Bellavista, direttore del Dipartimento di Scienze politiche e relazioni internazionali, la laudatio di Salvatore Casabona, coordinatore del Corso di Laurea Magistrale in International Relations e per concludere la Lectio magistralis di Barry A.K. Rider dal titolo "Diritto comparato un fatto o una finzione?"
L'ingresso è libero fino ad esaurimento posti.