L'utilizzo dei cookie su questo sito serve a migliorare l'esperienza di navigazione. Accedendo a qualsiasi suo elemento accetti l'uso dei cookie.

Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me
Libertà di Frequenza
 

L'11 luglio la seconda edizione 2019 del Career Day

La giornata si svolgerà al Polididattico dalle 10 alle 14. Studenti e laureati entreranno in contatto con manager e responsabili delle Risorse Umane di 11 aziende del settore “Socio-sanitario, didattico-formativo, mobilità internazionale” in cerca di figure professionali

ilLaureato orizzontaleSi svolgerà giovedì 11 luglio la seconda edizione 2019 del Career Day, la giornata rivolta a studenti e laureati che avranno l'opportunità di entrare in contatto con manager e responsabili delle Risorse Umane di 11 aziende partecipanti del settore “Socio-sanitario, didattico-formativo, mobilità internazionale” in cerca di figure professionali.
L'iniziativa è organizzata dal servizio “Placement e Rapporti con le imprese” dell'Ateneo palermitano.
L’incontro è gratuito e aperto a tutti gli interessati e si svolgerà dalle 10 alle 14 presso il Polididattico (Edificio 19, in viale delle Scienze). Sarà un'importante occasione per partecipare a presentazioni aziendali, consegnare il proprio curriculum e sostenere colloqui di lavoro.
Per visualizzare la locandina cliccare qui.