
Riaperta la piscina del Cus, il Centro Universitario Sportivo
Riapre oggi la piscina del Centro Universitario Sportivo di via Altofonte, 80. La piscina è stata completamente rinnovata dopo i lavori di ristrutturazione partiti ad agosto e terminati all’inizio di questa settimana. È aperta a tutti gli sportivi, di tutte le età, universitari e non universitari.
La vasca è lunga 33 metri ed è stata inaugurata nel 2001. Il rivestimento impermeabile della vasca è nuovo e azzurro, i blocchi di partenza sono stati sostituiti con un modello di ultima generazione e il muro è largo il doppio rispetto al passato, i sistemi di filtraggio dell’acqua presenti lungo i bordi della vasca sono stati rifatti ed è stato installato un sistema di luci subacquee multicolore.
L’apertura è dal lunedì al venerdì dalle 7:00 alle 19:45, il sabato dalle 9:00 alle 17:30 e la domenica dalle 9:00 alle 13:30.