L'utilizzo dei cookie su questo sito serve a migliorare l'esperienza di navigazione. Accedendo a qualsiasi suo elemento accetti l'uso dei cookie.

Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me
Libertà di Frequenza
 

Caccia alle #facceunipa per il calendario 2016

L’Università degli Studi di Palermo lancia la campagna #facceunipa e va alla ricerca di studenti che prestano il loro volto per i 12 scatti che vestiranno i mesi del nuovo calendario di Ateneo del 2016. Il prossimo calendario dell’Ateneo per l’anno 2016 sarà realizzato, infatti, con i volti degli studenti di #Unipa raccolti fra i luoghi dell’Ateneo da una fotografa professionista. Saranno dunque le #facceunipa a raccontare l’Ateneo, i suoi luoghi, le strutture e la comunità fatta di studenti. La campagna punta a valorizzare senso di appartenenza, identità e comunità all’interno dell’Ateneo.

“La mia idea di Università ruota attorno alla figura centrale dello studente che si muove ogni giorno fra i luoghi e le strutture di Ateneo  che, – dice il rettore Fabrizio Micari – è un luogo fatto di tanti luoghi in cui si trascorre parte della giornata e che diventa la ‘casa’ di coloro che vogliono imparare, crescere e che hanno il diritto a una permanenza serena, proficua e assistita. Saranno gli studenti i protagonisti della campagna #facceunipa, i loro volti, le loro storie, il nostro capitale umano”.