L'utilizzo dei cookie su questo sito serve a migliorare l'esperienza di navigazione. Accedendo a qualsiasi suo elemento accetti l'uso dei cookie.

Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me
Libertà di Frequenza
 

Concorso Fiat per studenti Unipa

Car-sharing, stage e opportunità di lavoro per gli studenti Unipa. E’ quanto prevede un accordo siglato tra la Fiat e l’Università degli Studi di Palermo. Per quanto concerne la mobilità, l’accordo prevede un servizio di car-sharing gratuito e saranno a disposizione degli studenti cinque vetture, 7 giorni su 7 e per 24 ore al giorno (fine settimana compresi). I modelli delle auto: Fiat 500 L Beats edition, Fiat 500 L Trekking, Fiat Panda 4×4.

Sul fronte dello studio, infine, Fiat offre uno stage professionale retribuito della durata di sei mesi, a stretto contatto con designer, ingegneri e manager rivolto a laureati di corsi di laurea magistrale. Per i neolaureati il voto di laurea pari ad almeno 95/110 per ingegneria e 100/110 per Economia e altre lauree. Si richiede buona conoscenza lingua inglese (documentabile con attestati o autocertificazione), esperienza all’estero (documentabile es Erasmus, Progetto L. da Vinci o autocertificazione).

La casa automobilistica torinese cerca inoltre il “Fiat Ambassador” che coordinerà il progetto Fiat Likes U, attivo dal 21 settembre prossimo presso l’Ateneo palermitano.

Per informazioni e per candidarsi bisogna visitare il sito www.fiatlikesu.it